Si è tenuto a Brescia il Convegno “Accesso alle banche dati dell'Agenzia delle Entrate, la loro consultazione e l'invio delle pratiche catastali”.

Il giorno 11 ottobre 2018 presso l'Aula Magna c/o IISS “N. Tartaglia” Via G. Oberdan 12/e a Brescia si è tenuto il convegno “Accesso alle banche dati dell'Agenzia delle Entrate, la loro consultazione e l'invio delle pratiche catastali” organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia.
Relatori i Geometri Luciano Venturini e Alberto Baccarini, che dopo un intenso pomeriggio hanno illustrato alla platea le funzioni di Telematiko Suite.

Brescia

Scarica il programma dell'evento.

La documentazione relativa al convegno e le slide sono accessibili a questo link :

Dopo avere salvato il file .ZIP sul vostro computer estraete i files contenuti utilizzando il programma gratuito 7ZIP.

La password per la lettura dei documenti è fornita dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia a tutti i partecipanti.

Gli utenti che hanno perso la password possono richiederla compilando il form presente in questa pagina.

Compilando i campi sottostanti l'utente comunica volontariamente l'indirizzo di posta elettronica in cui vuole ricevere una nostra mail con la password.

L'indirizzo verrà automaticamente inserito nella nostra mailing list; in qualsiasi momento l'utente può cancellarsi dalla nostra mailing list.