Telematiko

Novità ed ultimi aggiornamenti

Versione 3001 beta 16 (22/10/2018)

Novità introdotte con questa versione :

DOCFA 4

Nella nuova versione di docfa 4.04, obbligatoria dal 1 ottobre 2017, è comparso un bug nella maschera/funzione di inserimento dei dati del tecnico.
Una funzione che permette da molte versioni di docfa di memorizzare i dati dei tecnici compilatori per poi richiamarli all'interno della pratica docfa, nella sezione dedicata ai "dichiarante"

Oggi documentiamo una situazione facilmente riscontrabile, come casistica, in tutta Italia.

E' stata inoltrata una segnalazione al contact center per quanto riguarda una particella ancor oggi iscritta al catasto terreni come fabbricato rurale (codice 279) per evidenziare che trattasi di "fabbricato che presenta un accentuato livello di degrado (collabente)".

Seguendo coerentemente lo spirito di fattiva collaborazione nei confronti dei colleghi e dell'agenzia delle entrate condividiamo le nostre personali riflessioni relative al nuovo docfa

Giovedì 29 giugno 2017 era stata rilasciata la versione 4.04 di docfa.
Una versione "strana" in quanto conteneva al suo interno una variazione di un archietto di Roma.

24/03/2017

Arriva la primavera, arrivano le novità di Telematiko.

Per tutti i nostri utenti abbonati sta arrivando una nuova versione di TelematiKo Suite, con una nuova interfaccia grafica e tante novità.

Come reperire i dati catastali degli immobili.

La riforma del condominio ha introdotto l'obbligo per gli amministratori condominiali di reperire i dati catastali degli immobili amministrati.

In questo articolo spiegheremo le novità che riguardano gli amministratori di condominio e come Telematiko Suite possa facilitarne il compito.

Con l'avvento anche del servizio Desktop Territorio ( qui il link della nostra guida per l'installazione) si moltiplicano le necessità di utilizzare password per i vari accessi ai servizi pubblici.

Dettate dalle stesse regole di composizione e numero minimo/massimo di caratteri ?

Vediamo alcuni esempi.

28/12/2016

L'Agenzia delle Entrate ha rilasciato la prima versione della "Scrivania del Territorio" il giorno 27/12/2016.

Il nuovo software è disponibile per il libero download direttamente dal sito dell'Agenzia delle Entrate.

Immaginando che tutti gli addetti ai lavori siano curiosi di provare e testare questo nuovo software, in questa pagina vi mostreremo come eseguire l'installazione della "Scrivania del Territorio" e quali sono le sue funzioni.

24/11/2016 : il venerdì di Telematiko è Bianco non Nero : questa la nostra novità di oggi

Con il rilascio dell'ultima release di TelematiKo Suite, abbiamo inserito una nuova ed utilissima funzione in TelematiKo Browser : backup docfa e pregeo

Per scoprire questa nuovissima funzione consulta la Guida online.

18/11/2016

Con il rilascio dell'ultima release di TelematiKo Suite, abbiamo inserto una nuova ed utilissima funzione in TelematiKo Browser : Riepilogo contabile.