Telematiko Suite offre ai propri utenti la possibilità di accedere a Fisconline utilizzando un Browser di navigazione dedicato.

L'accesso a Fisconline può avvenire in maniera tradizionale, digitando manualmente le proprie credenziali di accesso, oppure automaticamente, utilizzando i dati memorizzati ed associati ad un Tecnico.

Dopo avere memorizzato i propri dati di accesso a Fisconline, potete accedere aucomaticamente selezionando il pulsante "FISCONLINE automatico" evidenziato in rosso nell'immagine sottostante.

fisconline

La procedura leggerà le credenziali di accesso memorizzate solo dopo che l'utente avrà digitato la propria password di Controllo.
Per garantire una maggiore sicurezza ed evitare che estranei possano avere accesso al proprio profilo di Fisconline è richiesta la digitazione della password di Controllo

fisconline

Attendete l'avvio del Browser di navigazione dedicato a Fisconline ed il login automatico.
Il login verrà eseguito automaticamente, senza dovere ricordare e digitare le proprie credenziali.

fisconline

Dopo che l'utente avrà eseguito il primo accesso a Fisconline, il pulsante di avvio del Browser di Fisconline mostrerà la data di scadenza della password di accesso a Fisconline, come mostrato nell'immagine successiva.

fisconline

Il Browser assistito per la navigazione di Fisconline è in fase di sviluppo; chiediamo ai nostri utenti abbonati di collaborare allo sviluppo di nuove funzioni.