TelematiKo Suite viene costantemente aggiornata e periodicamente viene implementata con nuove funzioni e preziose utility.

L'aggiornamento di una vecchia versione ad una versione più recente è gratuito per tutti gli abbonati;

eseguire l'aggiornamento di Telematiko Suite è molto semplice:

  1. l'utente deve eseguire il login con le proprie credenziali di accesso all'area riservata;
  2. dopo avere eseguito il login l'utente deve eseguire il download della nuova versione salvando il file .ZIP sul proprio PC;
  3. l'utente deve estrarre dal file .ZIP il file eseguibile in esso contenuto e salvarlo nella stessa cartella ove era stato memorizzato il file eseguibile della precedente versione ; N.B. se il file viene salvato su di un dispositivo differente o in una cartella diversa da quella della prima installazione la nuova versione non funzionerà).
  4. L'utente può cancellare o mantenere salvato il file eseguibile della vecchia release (a propria scelta).

L'installazione di una nuova release di Telematiko Suite non causa la perdita dei dati dei Tecnici memorizzati nell'elenco dei Tecnici o la perdita dell'elenco delle pratiche inviate.

Se all'avvio di Telematiko Suite (dopo avere installato un aggiornamento) la procedura vi chiede di inserire nuovamente il vostro indirizzo mail o vi richiede di inserire un nuovo codice di sblocco, significa che non avete eseguito l'installazione in modo corretto.

Per ulteriori informazioni potete consultare la nostra guida online dove troverete ulteriori istruzioni su come installare Telematiko Suite e su come installare gli aggiornamenti.

Per qualsiasi problema o difficoltà potete contattare il nostro servizio di assistenza gratuito.