Ho dimenticato di memorizzare una pratica inviata, come posso fare per eseguire il controllo automatico?

Se l'utente durante la fase di invio telematico di una pratica ( sia essa DOCFA o PREGEO) si è dimenticato di memorizzarla utilizzando l'apposito pulsante, non si deve preoccupare, infatti può memorizzare in qualsiasi momento la pratica, anche dopo essersi disconnesso;

vediamo come:

l'utente dovrà accedere al proprio account di Sister, premere il pulsante "Controllo Pratiche" (PREGEO o DOCFA) ed attendere che si carichi la pagina riepilogativa delle proprie pratiche inviate; a questo punto l'utente dovrà selezionare la cartella gialla nella colonna "Dettaglio Pratica" corrispondente alla pratica che vuole memorizzare; non appena il browser avrà caricato la corrispondente pagina, l'utente potrà notare che si sarà abilitato il pulsante per la "memorizzazione informazioni nuova pratica"; premendo tale pulsante la pratica verrà memorizzata nella tabella dell'interfaccia e sarà quindi possibile per l'utente eseguirne i controlli automatici.